giovedì 26 maggio 2011

Archicad 15: Nuovi spazi di progettazione

ArchiCAD 15 amplia la gamma di forme architettoniche disponibili per architetti e progettisti lasciando più spazio alla creatività

ArchiCAD 15
 espande le possibilità di progettazione degli strumenti BIM, che comprendono ora nuovissime strutture Shell, per supportare la più vasta gamma di forme architettoniche presenti nell'architettura classica e in quella moderna.
ArchiCAD 15 introduce linee guida e piani di editazione 3D per rivoluzionare la definizione dello spazio in 3D: la vista prospettica diventa l'ambiente naturale 3D per la progettazione di edifici.
ArchiCAD 15 espande anche il campo dell'organizzazione del lavoro BIM così da includere progetti di restauro e ristrutturazione.

Nuovi Spazi di Progettazione
Piani di Editazione aiutano gli architetti ad orientarsi naturalmente nello spazio 3D, fornendo riscontri visivi temporanei e forzature geometriche per le modifiche.
Le linee guida 3D permettono un flusso di lavoro dinamico del disegno nello spazio fornendo un ambiente tridimensionale ideale per la progettazione.
Utilizzando le linee guida 3D, il vostro lavoro nello spazio tridimensionale virtuale diventa del tutto simile al disegno tradizionale su carta.
Gli Aiuti all'Editazione come i nuovi sofisticati riscontri visivi, la pet palette ridisegnata, e gli aiuti all'editazione a video aiutano nel rendere il flusso di lavoro in ArchiCAD il miglior processo di progettazione BIM presente sul mercato.


Nessun commento:

Posta un commento