giovedì 26 maggio 2011

Archicad 15: Supporto dell'organizzazione del lavoro di restauro

ArchiCAD 15 amplia la gamma di forme architettoniche disponibili per architetti e progettisti lasciando più spazio alla creatività

ArchiCAD 15
 espande le possibilità di progettazione degli strumenti BIM, che comprendono ora nuovissime strutture Shell, per supportare la più vasta gamma di forme architettoniche presenti nell'architettura classica e in quella moderna.
ArchiCAD 15 introduce linee guida e piani di editazione 3D per rivoluzionare la definizione dello spazio in 3D: la vista prospettica diventa l'ambiente naturale 3D per la progettazione di edifici.
ArchiCAD 15 espande anche il campo dell'organizzazione del lavoro BIM così da includere progetti di restauro e ristrutturazione.



Supporto dell'Organizzazione del Lavoro di Restauro
Con l'evoluzione della tecnologia delle costruzioni, i progetti di restauro e ristrutturazione sono arrivati ad essere, in molte parti del mondo, in numero quasi uguale a quello delle nuove costruzioni.
ArchiCAD 15 espande il campo della progettazione per comprendere anche questi importanti ambiti di lavoro grazie ad un supporto dedicato appositamente alle modalità di progettazione e documentazione BIM per il restauro e la ristrutturazione.
Lo Stato di Ristrutturazione, definibile per ogni elemento del progetto, identifica le strutture esistenti, quelle nuove e quelle da demolire, consentendo di gestire in modalità automatica, e completamente personalizzabile, le tavole comparative che documentano le fasi del lavoro.
Le potenti Opzioni di Personalizzazione consentono ad ogni architetto di modificare gli stili predefiniti delle tavole comparative per poter seguire, senza alcun problema gli standard CAD locali.

Nessun commento:

Posta un commento