venerdì 29 ottobre 2010

ArchiSuite

Novità importante nel mondo Archicad!
E' stata rilasciata ArchiSuite, la suite comprendente tutti i plugins Cigraph per Archicad.
Da oggi sarà possibile acquistarla ad un prezzo scontato e, soprattutto, tutti gli aggiornamenti saranno inclusi nel contratto di aggiornamento.
Di seguito pubblichiamo la lettera che è già arrivata via mail a tutti i clienti in CdAA dove potrete trovare tutte le informazioni relative al nuovo prodotto:

Cari Utenti ArchiCAD,

ce lo avete detto in mille modi: Cigraph deve integrare tutti i suoi Plug-Ins in ArchiCAD.
Dopo lunghe trattative con Graphisoft abbiamo raggiunto un compromesso che sono sicuro sarà di vostro gradimento.

  • Prenderemo tutti i Plug-Ins che abbiamo sviluppato in Cigraph e li uniremo in un’unica ArchiSuite.
  • Nell’ArchiSuite sarà inclusa anche una nuova libreria sviluppata specificatamente per le esigenze italiane (work in progress che durerà ca. 1 anno).
  • Abbatteremo il costo (sino ad oggi, acquistando tutti i Plug-Ins singolarmente, il costo supera i 2.000 euro) portando il prezzo di ArchiSuite a 750,00 euro (490,00 euro nel caso di acquisto congiunto ad ArchiCAD).
  • Però per non penalizzare proprio chi è in C.d.A.A., offriamo la possibilità di acquistare tutti i Plug-Ins nella formula ArchiSuite a 490,00 euro, il prezzo è valido sino a fine anno.
  • Chi invece ci ha già premiato con la sua fiducia e ha già acquistato alcuni dei nostri Plug-Ins, riceverà un'offerta personalizzata che considererà l’investimento fatto in precedenza.
  • Per ultimo (rullo di tamburi...): ai possessori di ArchiSuite gli aggiornamenti dei Plug-Ins saranno inclusi nel C.d.A.A., quindi non avrete più spese extra per aggiornamenti di compatibilità o simili voci!!! Anche su questo punto sono particolarmente felice di dirvi che abbiamo trovato l’accordo con Garphisoft.

Purtroppo è servita questa crisi per ricordarci che il nostro compito in qualità di distributore ArchiCAD, è anche quello di integrare e localizzare ciò che è peculiare proprio per il mercato italiano ad un prodotto internazionale quale è ArchiCAD. Ad esempio, in quest'ottica e pensando principalmente al mercato italiano, abbiamo sviluppato ArchiGiallieRossi e la compatibilità di ArchiQuant con i prezziari di ACCA, STR e 888.

Ecco un promemoria su cosa sono i Plug-Ins di Cigraph.
ArchiCAD sicuramente oggi è lo strumento più adatto per la progettazione, ma ci sono delle funzioni specifiche che possono essere ulteriormente migliorate, oppure che ancora mancano.
Cigraph da 15 anni si impegna ad anticipare delle soluzioni che prima o poi, potrebbero anche essere introdotte in ArchiCAD.
Ma se vi serve ora uno strumento per mettere giù una strada con i calcoli del movimento terra, oppure raddrizzare delle foto di facciate, o progettare delle scale più flessibili, o sviluppare la distribuzione di piastrelle o pavimenti galleggianti con i relativi calcoli, certo potendo usare i nostri plug-ins sarebbe molto più facile e semplice.
Oltre agli esempi citati, abbiamo sviluppato diverse altre soluzioni, in totale ora sono 17 Plug-Ins e altri ne abbiamo già in cantiere.

Per alcuni di questi applicativi abbiamo fatto dei brevi video di presentazione nei quali spieghiamo l’idea del loro funzionamento.
Vi prego di andare a guardarli cliccando qui.

Ci auguriamo che con questa nuova formula vi potremo aiutare a fare ciò che più vi importa veramente: progettare buona Architettura.

Buon lavoro,
Istvan Toth
Presidente
Cigraph S.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento